Petizione di Zyme sulla ferrovia Milano-Mortara

Spesso sentiamo parlare di mobilità sostenibile, della necessità per il nostro territorio di una rete di trasporti pubblici efficiente ed adeguata agli standard europei. C’è chi ha pensato di andare oltre le parole: è l’associazione Zyme, di Abbiategrasso, che sta raccogliendo le firme per una petizione sulla linea ferroviaria Milano-Mortara.

Troviamo ampiamente condivisibili le proposte avanzate, in linea con le esigenze dei cittadini corsichesi e di quelli dei comuni limitrofi, soprattutto nell’ottica dell’ormai prossima città metropolitana. Per questo abbiamo deciso di sostenere questa petizione e di chiedere a tutti voi di fare altrettanto, firmandola, ma soprattutto diffondendone la conoscenza, tramite tutti i canali a vostra disposizione, affinché, soprattutto in un periodo come questo, di avvicinamento alle elezioni regionali, il tema sia all’attenzione di tutte le parti in causa, sulla base di idee concrete e realizzabili.

Per leggere la petizione e firmarla, potete andare sul sito dell’associazione Zyme: http://www.zyme.mi.it/php/inserisci.php.

About the author

Gian Luca Triglia had written 30 articles for Insieme per Corsico

Nato il 20 febbraio 1974 a Milano, da sempre residente a Corsico, si laurea nell'ottobre 2002 in Scienze dell'Informazione, presso l'Università degli Studi di Milano e comincia da subito a lavorare come consulente informatico, per un'importante multinazionale, operante nel campo dell'Information Technology. E' stato tesoriere e segretario di un'associazione giovanile e si occupa attivamente di politica dal 2004, col suo ingresso in "Insieme per Corsico". Nella scorsa legislatura è stato membro del direttivo dell'associazione e consigliere della consulta di quartiere nord, oltre che membro della commissione biblioteca. Dal 2010 ricopre l'incarico di Portavoce di "Insieme per Corsico".

There are no responses so far.

Leave your response

You must be logged in to post a comment.