Incontro al Centro Falcone sul Nuovo Municipio

Si è tenuto ieri sera al Centro Falcone davanti a 22 eroici cittadini – che ringraziamo – il primo dei sei incontri organizzati dalla Giunta per discutere la proposta del nuovo municipio.

Si è trattato di una serata in fondo positiva, in cui la Giunta ha presentato onestamente il progetto – non nascondendone le principali citicità, mentre l’opposizione ha esposto le ragioni del NO, peraltro condivise da una parte almeno dei partecipanti.

Naturalmente per “opposizione” intendiamo soltanto i rappresentanti della Lista Civica “Insieme per Corsico”, in quanto il resto della cosiddetta “opposizione” non è pervenuto – nessun rappresentante era presente, così come sono completamente assenti da questa campagna per il NO.

Ciò che tuttavia ci ha più preoccupato della serata di ieri è stata la scarsissima partecipazione. PER QUESTO LA NOSTRA LISTA INVITA COMUNQUE TUTTI I CITTADINI A NON ASTENERSI, A PARTECIPARE A TUTTE LE POSSIBILI OCCASIONI DI CONFRONTO E AD ANDARE A VOTARE. Sarebbe drammatico che una decisione così importante per il futuro della nostra città venisse presa sulla base di poche centinaia di voti.

About the author

roberto had written 81 articles for Insieme per Corsico

Roberto Masiero, Consigliere Comunale, Lista Civica "Insieme per Corsico"

There are no responses so far.

Leave your response

You must be logged in to post a comment.