Per amore si cambia!

Manca poco a S.Valentino, la festa degli innamorati. Non credete a queste ricorrenze, siete delusi o forse vi sentite un po’ soli? Nessun problema, perché il 14 febbraio si celebra l’amore in tutte le sue forme! Insieme Per Corsico dedica questo S. Valentino a tutti i corsichesi che sono ancora innamorati della propria città (nonostante tutto)!

Anzi, quest’anno abbiamo un motivo in più per riscaldare questo sentimento, perché anche se quello che vediamo intorno a noi non ci piace più, se la qualità della vita è peggiorata, abbiamo ancora una possibilità: quella di cambiare. E quale motivo più forte dell’amore per la propria città per iniziare a migliorarla?

Per amore SI CAMBIA! Inutile lamentarsi, anche quando si è scoraggiati, occorre darsi e dare ancora una speranza, una nuova possibilità, ritrovare la fiducia, credere nel cambiamento!

Dunque questo sabato rinnovate l’amore per Corsico, uscite per le strade e fate una passeggiata nel centro storico: noi saremo in via Cavour, dalle h 15,30 fino alle h18,00, per festeggiare insieme a tutti i corsichesi e ricordare che Per Amore SI CAMBIA! Ai primi che verranno a visitare il nostro gazebo una piccola sorpresa. Vi aspettiamo!

About the author

Silvia had written 36 articles for Insieme per Corsico

There are no responses so far.

Leave your response

You must be logged in to post a comment.