INTERROGAZIONE: Quanto sono costati in totale i fuochi artificiali e chi li ha finanziati?

Ho già rivolto un’interrogazione in Luglio  su questo tema all’Assessore Di Capua, che ha risposto in modo parziale, anche perchè allora non erano disponibili i dati consuntivi. Oggi lo sono,  e quindi ho presentato un’ulteriore interrogazione perchè questi dati vengano resi pubblici.

Non sono particolarmente appassionato ai fuochi artificiali: in città c’è chi li ama e chi no. Mi sembra invece interessante approfondire il tema perchè  ci offre l’ opportunità di capire se questa Giunta sia pronta a garantire una reale trasparenza, quale tipo di rapporto intenda sviluppare con le Associazioni, se e in che modo cittadini e commercianti intendano impegnarsi a sostenere effettivamente queste iniziative. Fermo restando che le innovazioni che abbiamo visto finora ( anguriate,pali della cuccagna e fuochi artificiali) non sembrano francamente gran che,  per esprimere un giudizio attendiamo la presentazione delle linee programmatiche del Sindaco Errante, in programma nel corso del Consiglio comunale del prossimo 28 Settembre. Nel frattempo, attendiamo la risposta dell’Assessore Di Capua a questa interrogazione.

LEGGI QUI IL TESTO DELL’INTERROGAZIONE presentata dal Consigliere Roberto Masiero, della Coalizione “Insieme per Corsico”

About the author

roberto had written 81 articles for Insieme per Corsico

Roberto Masiero, Consigliere Comunale, Lista Civica "Insieme per Corsico"

There are no responses so far.

Leave your response

You must be logged in to post a comment.