Nuovo sindaco di Milano e della città metropolitana

Ieri sera è stato eletto il Sindaco di Milano, una vicina talmente grande, che con le sue politiche influenza inevitabilmente quelle dei comuni dell’Hinterland. Il nuovo Sindaco di Milano sarà anche quello della Città Metropolitana, di cui Corsico fa parte e da cui dipende sotto diversi aspetti.

Insieme per Corsico si congratula con Giuseppe Sala per l’elezione, augurandogli di amministrare con trasparenza, lungimiranza e promuovendo la partecipazione, al fine di poter realizzare un programma inclusivo, di sviluppo sociale ed economico, che guardi oltre il Comune di Milano e sia capace di integrare politiche in un’ottica sovracomunale.

Buon lavoro al Sindaco, alla sua Giunta e a tutti i consiglieri eletti inclusi quelli di opposizione; perché si governa sempre e solo nell’interesse di tutti i cittadini, indipendetemente da quelli che sono i propri elettori.

Direttivo di Insieme per Corsico

About the author

Gian Luca Triglia had written 31 articles for Insieme per Corsico

Nato il 20 febbraio 1974 a Milano, da sempre residente a Corsico, si laurea nell'ottobre 2002 in Scienze dell'Informazione, presso l'Università degli Studi di Milano e comincia da subito a lavorare come consulente informatico, per un'importante multinazionale, operante nel campo dell'Information Technology. E' stato tesoriere e segretario di un'associazione giovanile e si occupa attivamente di politica dal 2004, col suo ingresso in "Insieme per Corsico". Nella scorsa legislatura è stato membro del direttivo dell'associazione e consigliere della consulta di quartiere nord, oltre che membro della commissione biblioteca. Dal 2010 ricopre l'incarico di Portavoce di "Insieme per Corsico".

There are no responses so far.

Leave your response

You must be logged in to post a comment.