Interpellanze sul futuro dell’ex Nido Monti e sulla questione Mensa

Pubblichiamo qui la nostra “Interpellanza sull’esito del Bando di gara aperta per la concessione in uso dell’edificio sito in Corsico in via Monti 31/C destinato a servizi prima infanzia e per la famiglia” LEGGI QUI IL TESTO DELL’INTERPELLANZA“.

Poichè ci è stato richiesto di rendere noti i nostri interventi in merito a Tema MENSA, pubblichiamo qui il link  la nostra dettagliata  interrogazione del 15 dicembre  a cui l’Amministrazione, dopo averci tenuto a lungo in ballo,  ha risposto in modo parziale ed elusivo: http://www.insiemepercorsico.it/2015/12/15/1759/ .

In seguito, su richiesta di tutte le forze di opposizione , fu convocata in seduta straordinaria la Commissione Socioeducativa, – per chi interessa potremmo anche fornire copia dei fogli elettronici con cui richiedevamo i dati dettagliati. Anche in questo caso ci fu risposto solo molto parzialmente: l’Amministrazione rifiutò infatti di fornire qualsiasi elaborazione , anche le più semplici, barricandosi dietro una lettura estremamente  restrittiva della legge sull’accesso agli atti.

Sulla base dei risultati della Commissione Socioeducativa di questa sera presenteremo nei giorni prossimi una nuova dettagliata interrogazione.Grazie sin da ora per le indicazioni che ci verranno dalle famiglie per aiutarci a mettere a fuoco tutte le carenze dell’Amministrazione in quest’ area di grande ingiustizia e  sofferenza sociale: per comodità potete scrivermi direttamente attraverso Facebook, o , se preferite, il mio email personale è r.masiero49@gmail.com

Consigliere Roberto Masiero

About the author

roberto had written 81 articles for Insieme per Corsico

Roberto Masiero, Consigliere Comunale, Lista Civica "Insieme per Corsico"

There are no responses so far.

Leave your response

You must be logged in to post a comment.