Elezioni Amministrative 2020:

il 20/21 settembre votate per la Lista Civica Insieme per Corsico

per le nostre candidate e candidati e per Stefano Ventura Sindaco

 

La nostra Lista Civica e il Partito Democratico, le due principali forze politiche di centrosinistra, si sono unite nell’Alleanza per Corsico e hanno firmato insieme una Carta dei Valori che riassume le basi di un programma per ridare insieme a Corsico un’Amministrazione democratica, competente, efficiente e solidale.

Abbiamo promosso insieme le Primarie del Centrosinistra, da cui è emerso vincitore Stefano Ventura, al quale garantiamo il nostro pieno e totale sostegno.

La nostra Lista Civica, l’unica Lista Civica radicata da 25 anni nella nostra Città, presenterà alle elezioni Amministrative di settembre una squadra costituita da persone competenti, attive nella nostra Città e in grado di rappresentare molte delle reti della nostra società e della nostra economia.

Accanto al direttivo e ai membri da sempre nella famiglia di Insieme per Corsico, sono apparsi tanti nuovi volti, molti già conosciuti dai corsichesi perché sono persone impegnate in attività commerciali, culturali e di volontariato sul territorio.

Nella nostra Lista Civica:

>>> sono ben rappresentate entrambe le identità di genere;

>>> ci sono menti fresche, giovani e propositive sono ben bilanciate dall’esperienza di candidati che hanno già operato nello scenario politico di Corsico;

>>> è presente una grande varietà di competenze, professioni, sentimenti con storie ed esperienze diverse e complementari.

Per scoprire chi sono i componenti della nostra squadra clicca sul simbolo della nostra Lista Civica: