Già nel corso della campagna elettorale 2015, nella coalizione di Insieme per Corsico abbiamo respirato aria di cambiamento: nuovi volti e competenze eterogenee si sono unite e ben amalgamate all’esperienza dei soci più storici e ai valori comuni del civismo democratico quali legalità, trasparenza, coesione sociale, rispetto dei diritti, consapevolezza dei doveri e partecipazione; da sempre valori fondanti dalla Lista Civica Insieme per Corsico.

Il percorso iniziato insieme nella primavera 2015 è proseguito dopo le elezioni e, rafforzato dal rinnovamento del Consiglio Direttivo, continua a portare avanti l’impegno per il bene comune e il futuro della nostra città.

Il  Consiglio Direttivo di Insieme per Corsico, come da statuto, è stato rinnovato in occasione dell’assemblea dei soci che si è tenuta venerdì 18 maggio 2018. È costituito da 11 membri votati dall’assemblea, 3 Consiglieri Comunali4 soci fondatori. Nel corso della prima riunione del direttivo di giovedì 31 maggio 2018, sono stati nominati il presidente, i vicepresidenti e sono stati assegnati ruoli e incarichi:

Emilio Busnati - Presidente, Socio fondatore
Maurizio Magnoni – Vicepresidente Portavoce, Capogruppo, Consigliere “Insieme per Corsico”
Carlo Lunghi- Vicepresidente Tesoriere
Silvia Argentiero – Responsabile della Comunicazione
Andrea Beccalli
Valentina Cangianiello
Daniela Martinazzi
Riccardo Pasolini
Francesco Perrone
Emilia Rabaioli
Romano Radano
Gian Luca Triglia
Gianluigi Spinelli
Roberto Masiero - Capogruppo, Consigliere “Corsico per Masiero”
Giancarlo Negro - Consigliere “Corsico per Masiero”
Giuseppe Lattanzio - Socio fondatore
Leonida Sanfelici - Socio fondatore
Antonio Patruno – Socio fondatore